Terza e quinta primaria: viva la solidarietà!
Pubblichiamo il messaggio di ringraziamento ricevuto da Fra Angelo.
Grazie alla vostra generosità sono stati raccolti in totale 930,00 (novecentotrenta) Euro. Sono stati così distribuiti: per una famiglia bisognosa è stato acquistato un forno combinato elettrico con diverse funzioni di cotture, un vocabolario della lingua italiana per il bimbo delle medie e anzichè la lavatrice si è ritenuto più urgente a parità di costo prendere due tablet per seguire le lezioni on line vista la chiusura delle scuole per i tre ragazzi che frequentano altrimenti non avrebbero potuto partecipare alle lezioni. Per la famiglia è stato speso 630.00 euro.
Il rimanente (300.00 euro) sarà utilizzato per l’acquisto di medicinali particolari che sono a pagamento per un bambino di Firenze con gravi handicap la cui famiglia mi è stata presentata da una dottoressa volontaria di mia conoscenza. Vi invio alcune foto del momento della consegna del materiale acquistato da parte della responsabile del centro di ascolto.
Per chi fosse interessato a dare un aiuto al nostro centro per i poveri ora la nostra necessità è di avere bottigliette di plastica di acqua naturale da mezzo litro e di the sempre da mezzo litro con tappo a vite in plastica per quando distribuiamo il cibo ai senzatetto del centro. Con riconoscenza e gratitudine vi invio la mia benedizione nel nome di nostro Signore Gesù Cristo con la speranza che vi conservi tutti in salute e pace. fr Angelo