Incontri su “Educazione come apertura alla realtà”

Nelle serate del 18 Gennaio e del 19 Febbraio , dalle ore 20:45 alle ore 23:00, si terranno nel nostro salone degli specchi due incontri organizzati dal Liceo Scientifico Leonardo all’interno di un progetto appositamente dedicato ai genitori, dal titolo “Ragazzi da stimare”.

Relatori saranno il prof.re A. Filonenko e il prof.re Wael Farouq. Il tema su cui svolgeranno il loro intervento è “Educazione come apertura alla realtà”.

Il prof.re A.Filonenko è fisico nucleare, filosofo e teologo. Attualmente è professore di teoria della cultura, filosofia della scienza e teologia presso l’Università Statale di Kharkov e in altre università in Ucraina, Russia e Bielorussia.

Il prof.re W. Farouq è attualmente professore di Strategie comunicative e negoziali – Lingua araba presso l’Università Cattolica di Milano.

 

I relatori sono personalità prestigiose e impegnate nella società civile ed accademica e possono costituire un’interessante risorsa per l’incremento del dialogo educativo e culturale nella nostra città.

 

Archivio Articoli