Arrivederci maestra Mariangela
a cura di Bianca e Chiara
Dopo un anno di DAD e distanziamento sociale finalmente si ricomincia a viaggiare per poi riprendere nuovamente a settembre, si spera in presenza. Il prossimo anno purtroppo non ci sarà la maestra Mariangela Cattaneo che dopo anni di lavoro svolto con amore e dedizione andrà in pensione.
Ci dispiace non poterla più incontrare neanche per i corridoi della scuola, ma ha promesso che verrà a trovarci, quindi per noi non sarà un addio ma un arrivederci.
Per la 5A è stata una maestra veramente speciale.
Durante l’Edu..Campus abbiamo intervistato i compagni e il personale della scuola e tutti hanno parlato benissimo di lei. Per i collaboratori è una persona brava e rispettosa. Secondo il maestro Alfonso sarà una grande perdita per l’Educandato. La maestra Sara ha sempre avuto con lei un bel rapporto di stima, di fiducia reciproca e di collaborazione. Non sarà facile trovare una persona con un modo di lavorare simile al suo.
Cara maestra, sei stata per tutti un’insegnante generosa, simpatica e in gamba e i tuoi alunni non ti dimenticheranno mai!